BLOGGER TEMPLATES - TWITTER BACKGROUNDS »

venerdì 9 gennaio 2009

E fuori dal letto, nessuna pietà!




si, perchè è semplice no? aggiornare dico. scrivi dai, racconta. ma cosa racconto? ho 7 bozze salvate da circa un mese, quelle si le aggiorno di continuo! per forza! iniziano TUTTE nel migliore dei modi, solitamente son contenta, lui è appena andato via, ho appena vissuto un momento storico, cose cosi. il tempo che la bozza si salvi automaticamente e quell'animale mi ha già fatto cambiare umore. inizio coi cuori e finisco coi coltelli, lame dei quali solitamente son dirette verso il suo di cuore, fisicamente parlando eh,niente di romantico.
insomma, dall'ultima volta che ho scritto qui non è cambiato nulla. lui continua a venire a trovarmi, visto che io non ci vado più da mesi, passiamo romantici weekend in città d'arte, mi fa regali che, tutti testimoni, non mi sarei MAI aspettata. E poi passa capodanno con me, è gentile e carino. il tutto per un tempo massimo di..diciamo in tre mesi..escludendo le ore che stiamo a letto perchè si sa, se non sei carino almeno in quei momenti..in tre mesi insomma direi sarà stato gentile 2 ore va. ore formate da minuti di gentilezza eh, mica due ore consecutive sia chiaro.
detto ciò..dalle vostre parti che si dice? io a parte l'animale, tutto ok. uno potrebbe non crederci ma ho ripreso a far prendere aria al libro, quantomeno però su un capitolo diverso.
le molecole di carbonio mi daranno la felicità, ne sono certa.
l'animale non mi darà felicità invece, no. son certa pure di questo. direi che è un ottimo passo avanti no? basta son stanca..dovrei dormire, è tardi.
in tutto questo la cosa bella è che finalmente ho avuto il coraggio di eliminare una marionetta inutile dai miei amici di feisbuk. coraggio si, perchè mi serviva per Pet Society, ecco perchè avevo remore a cancellarla...ma si sa, alla fine mi stufo sempre. ho eliminato prima lui e poi lei, sua fedele compagna di giochi. che si sa dio li fa e poi li accoppia, li accoppasse anche a volte non sarebbe male

p.s. però si sente l'odore della primavera, vero? al supermercato sotto casa al posto dell'albero di natale rigorosamente finto, hanno messo un albero di ciliegio in fiore, finto pure quello ovviamente. però bello no? la primavera porta il caldo, si spera, e fiori, robe nuove insomma. che ce n'è sempre bisogno no?

4 commenti:

Leda ha detto...

Io ho ancora l'alberello installato sul frigorifero. Ma è pigrizia nel toglierlo, le feste mi fanno incazzare.

L'animale fai bene a chiamarlo così.
E metti in pratica il tuo stesso titolo: "fuori dal letto nessuna pietà".

Divertiti e pigliati i regali.
E' giusto così.
Vanno trattati così, ecco.

l'altra Me ha detto...

ne fossi capace..divertirmi prendere i regali e smontare l'albero. non lo so fare..vorrei piantarlo, ma poi sento che mi verrebbe da riempirlo di concime. letame di vacca, per la precisione.

Anonimo ha detto...

pensa. se non ci fosse l'animale, cosa ci sarebbe?

l'altra Me ha detto...

facile: più soldi. perchè non li spenderei per lui ma in scarpe.