BLOGGER TEMPLATES - TWITTER BACKGROUNDS »

mercoledì 25 giugno 2008

... Solitamente lo svezzamento nel bambino, viene iniziato tra i 4 e i 6 mesi, ...


la cosa pessima, è che perdo tempo della mia vita. cioè secondi preziosi a capire perchè certa gente non cresce mai. voglio dire, passassi il tempo a mettermi lo smalto ai piedi non sarebbe meglio? come si fa a mettere davanti allo smalto, persone? persone imbecilli, intendo.
per oggi poi avevo scritto una lavagnetta di robe da fare. una lista si, con tutto quello che in ordine, dovevo fare oggi. dovevo poi...ancora è presto, ho ancora tempo, è la mia frase preferita, la frase della mia vita: c'è tempo c'è tempo...
su 15 punti ne ho già attuato 3. sono le 12, mi sento proprio al passo coi ritmi che mi sono imposta nella lavagnetta stamattina alle 4. eh perchè ultimamente i pensieri non mi fanno dormire, c' entrerà anche il caldo, non lo metto in dubbio, ma già dormo pochissimo, se poi il mio sonno viene anche turbato da INEZIE quali lo studio, l'età che avanza, gli imbecilli col cervello fermo allo svezzamento (alimentare, naturalmente), i cosa-mi-metto-domani e tutto il resto, missà che il tutto avrà un'unica direzione: lo smarrimento mentale.
non la demenza.
smarrimento proprio. e i "ma tu chi sei?" di quando sono ubriaca li rivolgerò a me stessa davanti allo specchio ma sarò sobria
che scena agghiacciante....e totalmente OT mi viene da aggiungere.
insomma 4 ore di sonno non sono sufficienti pare. mamma che palle...
odio dormire, è un'inutile azione quotidiana che ci viene imposta, mi fa perdere un sacco di tempo per altro.
per me il cuscino è unicamente il posto dove poggiare il mio cervello la notte, il mio porta-cervello come un porta-lenti. la notte me lo tolgo, lo sciacquo con la soluzione unica, levo i peluzzi, e lo appoggio li, sul cuscino. l'indomani di solito quando lo rimetto in sede, lui si è ripreso, è fresco e attivo, pronto a pensare. cazzate solitamente, ma il suo lavoro lo fa, pensa.
ultimamente pensa a dove tirare fuori i soldi per il proprio nutrimento fisiologico, per esempio. no nel senso...fosse per me lo farei vivere di acquisti di scarpe su ebay, ma a quanto pare serve anche cibo vero.
infatti l'ho scritto anche sulla lavagnetta: MANGIARE.
cosi non me lo dimentico.

son proprio geniale, dio

2 commenti:

Leda ha detto...

Allora dimmi la marca di questa soluzione unica. No perché il mio cervello lavora più la notte del giorno. Vedessi i miei sogni. Sempre pieni di gente che normalmente da sveglia mi dimentico pure che esista.
Per forza poi che non faccio un cazzo tutto il giorno.

l'altra Me ha detto...

quoto. anche io sogno più di john lennon in imagine. è un casino la mia testa