si, si. mica che son sparita..sto vivendo, abbiate pazienza, non è una vita facilmente gestibile la mia. intanto perchè è piena di stelle che manco la mulino bianco sui biscotti, ma sopratutto ha uno sfondo marrone. marrone merda. la mia vita a tutt'oggi, è un pan di stelle.
"La mia vita su un pan di stelle"
questo sarà il titolo della mia biografia, che però dio, è troppo, troppo complicata. qualcuno prenda nota e si occupi di scriverla, fate il favore va..
oggi ho scoperto tante cose nuove.
in cima alle scoperte c'è la presa di coscienza che ho un problema con le ipotetiche fidanzate dei miei migliori amici. non so perchè, tendo sempre a pensare che saranno sicuramente
tonte,
inutili,
e vacche. e non necessariamente in quest'ordine.
ah e parlare con loro sarà come parlare con uno scoiattolo. cosa che non potrò comprovare, visto che per principio, non ci parlerò.
no no spetta però...le noccioline mi son sempre piaciute...gli scoiattoli non mangiavano noccioline?
si, questa foto lo prova, mangiavano noccioline. non voglio che la nocciolina® che conosco sia mangiata da quegli scoiattoli di inutili probabili fidanzate dei miei migliori amici.
quindi parlare con loro sarà come parlare con un..fenicottero.
il fenicottero che poi bisogna dire, stupido stupido non è...fa le vacanze in Sardegna, poi veste di rosa..
ma vaffanculo si.
Qualcuno mi salvi da me stessa...
Qualcuno mi procuri della droga, o boh..qualcosa che faccia deviare i miei percorsi mentali, i miei percorsi cardiaci, e soprattutto i miei percorsi ferroviari.
Non voglio più stare qui...voglio vivere a metà strada dal mondo, in modo che poi quando mi va, faccio due passi e vengo a vedere come gira, poi però me ne torno a casa, possibilmente dove nessuno mi aspetti.. o magari si, una pianta. che cresca e dipenda da me. che la curo e lei per ringraziarmi, mi regala dei fiori. che non rompe se non mi ricordo cosa mi ha detto ieri l'altro, o che non pretende la pace dopo la tempesta. che non si fidanzi mai soprattutto.
giovedì 19 giugno 2008
tratto da "De Senile Dementia"
Pubblicato da l'altra Me alle 15:40
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
sei. un. genio. punto.
nella lista del Prima che muoio ci ho aggiunto che ti regalo una culla.
ricordiamo ai presenti quale:
[img]http://www.mumzheaven.co.uk/biancawhite.jpg[/img]
Guarda, la pianta non è poi così affidabile.
Quelle che capitano sotto le mie grinfie diventano prima bellissime, fanno fiori, mi illudono che io le curi benissimo eccetera. E poi mi abbandonano. Si stressano, sfioriscono e si seccano.
Sto notando che le piante con me si comportano esattamente come gli uomini. Cazzo.
io però ne compro un altra...alle cose difficilmente mi affeziono in realtà..compro una nuova, e ricomincio da capo.
Posta un commento