..è fatto cosi.
permalosità s. f. [der. di permaloso]. – Carattere permaloso; disposizione a offendersi e a irritarsi facilmente.
sisi, sono io.
beh?
Son circondata da bambini, è normale no? chi non si offendeva alle medie quando ti dicevano "marò se sei brutta" "marò se sei tonta"? Erano mocciosi certo, a quel tempo le loro parole paradossalmente mi colpivano meno di quanto oggi mi colpiscano dette da questi "finti-adulti" da cui sono appunto, circondata. Il bello è che quando avevo 13 anni, e mi sentivo dire ste cose dal solito pirla presente in tutte le scuole medie del mondo, mi dicevo "povero...ha 13 anni, è uno sfigato, non sa cosa dire, ed è pure maschio" quindi si, al momento magari un pò ci restavo di merda, ma passava in fretta.
Poi cresci, incontri vari personaggi, cominci a cambiare idea soprattutto sui pirla che continuano ad esistere in ogni dove, cominci a pensare positivo, ti dici "meno male che maturano, dopo tutto.." cominci a frequentarli dunque, ad apprezzarli, qualcuno lo ami anche. E finisce sempre che prima o poi scopri che in realtà son sempre 13enni, gli cresce solo il corpo.
Si per forza. Cioè non ci sono altre spiegazioni!
Perchè come sia possibile che a 20 anni ancora ti diverti a provocare reazioni di totale sconcerto nelle persone solo aprendo la bocca e dicendo enormi vaccate, mi stupisce davvero. se poi la persona in questione sono io, addio proprio. Che delusione la gente.
Poi si, ok.
Personalmente sono sempre stata molto permalosa, ma ora, con molto lavoro su me stessa, lo sono decisamente di più.
Più mi sforzo di farmi scivolare le inutili opinioni di certe persone addosso, più a quanto pare sviluppo il mio incazzo, e non c'è nulla da fare per farmi guarire da questa malattia.
Il bello è che poi ho un amico che s'è messo in testa di salvarmi da tutto questo, col metodo "ad urto". Mi spiego: presente quando non sai nuotare e qualche genio pensa bene di buttarti in acqua sperando nel tuo senso di sopravvivenza? Cosi agisce lui: me ne dice di ogni tipo colore marca e sapore convinto che a forza di offendermi a morte, prima o poi mi passerà. Già la parola offendermi a morte dovrebbe farlo pensare quantomeno alla definitività dell'evento, ma evidentemente no.
si cmq:non ne posso più. mi stanco anche di essere me stessa. non dovevo saltare il Polase oggi, lo sapevo..
martedì 20 maggio 2008
quando uno è fatto cosi...
Pubblicato da l'altra Me alle 14:27
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
mannaggia il segno zodiacale oh..
mi piace mi piace mi piace sto posto..
Posta un commento