Ovviamente nessuno ci credeva, neppure io. 2 giorni dopo il mio ultimo post ero a Roma da lui, a dirgli: "stavolta addio per sempre bla bla bla e bla". dieci giorni dopo ero a Roma nuovamente, a dirgli: "ti prego perdonami :°" quanto sono patetica, un giorno mi farò pena e ribrezzo ripensando a queste cose. ma cmq, è stata una bella estate tutto sommato...dopo un luglio di viaggi sesso e rock n roll è arrivato un agosto di lavoro e di mare, mentre lui naturalmente se la spassava a new york.
sti cazzi.
Dieci giorni fa dopo l'ennesima litigata ho ben deciso di tagliare la corda, per l'ennesima volta lo so.ma mi sembro più convinta stavolta. non è giusto che debba combattere con questo pupazzetto per un briciolo di rispetto, una scheggia di affetto. molto hanno fatto i due libri che ho divorato già tre volte ciascuno ormai, prendete nota:
"la principessa che credeva nelle favole. (come liberarsi del proprio principe azzurro)" di Marcia Grad. perfetto per me, proprio le parole che mi servivano per svegliarmi da questo incubo.
e poi lui: "falli soffrire! (gli uomini preferiscono le stronze)" di Sherry Argov. che mi è servito a distinguere la donna stronza da quella tappettino. io rientr(av)o ovviamente nella seconda categoria. che mi ha fatto capire che se lui non torna, è perchè non gli importa. e se non gli importa, cosa ci faccio io con lui? cazzi se ne trovano ovunque, scusate la franchezza.
sabato 19 settembre 2009
c.v.d.
Pubblicato da l'altra Me alle 09:44
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Ciao, sono mAtILdE!
Non ho ancora ben capito la tua situazione, ma mi sembra che il cuoricino stia soffrendo parecchio.
Vorrei aiutarti, davvero.
Un bacione.
Posta un commento