e oggi poi è 19 agosto.
il tempo mi sta scivolando via neanche fosse una crema abbronzante quando ti fai il bagno..ieri era 6 agosto, oggi 19.
ieri però stavo partendo per le vacanze.
ho fatto varie tappe, varie città, amo l'inghilterra, se mi proponessero come meta estiva la foce del tamigi, credo che pagherei anche, pur di restarci il più possibile. ma non è tanto il luogo stavolta..è stata la compagnia. quando mi chiedono come sono andate le mie vacanze in inghilterra, rispondo sempre che è stata una perfetta luna di miele. anche se aveva un retrogusto amarognolo specie nel finale, come fosse miele di corbezzolo. forse si, ora che me ne fodero nuovamente la bocca, è vero, è proprio sapore di corbezzolo.
sono partita che non avevo nessuna aspettativa. volevo passare del tempo col mio amico, quello del libro bianco, volevo viverlo. non il tempo, lui. è una di quelle persone che hmm..non ti stanchi mai di voler conoscere. ogni parola che dice, mi sembra qualcosa da serbare per dopo, per quando mi servirà ricordarla. e allora siamo partiti...passa un giorno, ne passano due..al terzo dopo due anni che ci conosciamo, è cambiato qualcosa. all'ottavo ci chiedevamo com'era potuto succedere. Mentre io piangevo, chiaramente.
perchè stava finendo la vacanza, perchè stavano finendo le notti insieme, perchè odio le frasi "Ultima volta", "mai più", "non è per sempre" e via dicendo. come direbbe Doherty, "Happy endings, no, they never bored me".
uno pensa che quando due si rendono conto che stanno meglio insieme che da soli, le cose poi cambino. cioè, prima eri un pupazzo, vivevi ok, poi trovi un altro pupazzo e ti dici "apperò, meglio!" e allora logica vuole che si cerchi di ricreare sto stato di nirvana psicologico e fisico diciamo, e di tenerlo il più possibile vivo attivo e funzionante. ma non credeteci mai, son solo ragionamenti logici da 4 spiccioli, e la logica (io lo dico da sempre) non è una dote dei più.
oggi è 19 agosto. sono tornata da 4 giorni e tra me e il mio amico è tornato tutto esattamente com'era prima di partire. hm hm. litighiamo nuovamente come dannati, stiamo a parlare fino alle 2 del mattino come sempre..come se quegli 8 giorni,non fossero accaduti mai. il miele che prima colava e ci appiccicava l'uno all'altro, ora mi resta nelle dita e si secca all'aria. sporca e non incolla. inutile.
qualcuno mi faccia avere della nutella. e una bambola vodoo perdio.
venerdì 22 agosto 2008
19 agosto.
Pubblicato da l'altra Me alle 09:29
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento