voglio vivere di anctueux de caramel. Basta ngulo tutto. Non voglio nessun altro cibo più.
domenica 31 agosto 2008
giovedì 28 agosto 2008
post it
Non essere stronza. Fallo per te: non azzardarti a scrivergli. Amen.
Pubblicato da l'altra Me alle 15:29 3 commenti
domenica 24 agosto 2008
l incubo peggiore della mia estate sta prendendo forma proprio in questo istante. Mi accingo a fare la badante negli ultimi giorni di mare che mi restano. Non parlo sennò finisco all inferno.
Pubblicato da l'altra Me alle 12:17 1 commenti
venerdì 22 agosto 2008
20 agosto.
e 20.
hopassato l'ultima mezzora a mettere a posto le foto della vacanza.nel mentre parlavo con un amico al telefono, ci siamo raccontati gli ultimi gossip, niente di che, il gossip dell'anno ce l'avrei io da raccontare, se non mi riguardasse credo che spargendone la voce vincerei qualche award per il best rumor of the year. invece per ora mi occupo di spargere quelli degli altri. peccato che siano gossip da quattro soldi, fatti piccoli compiuti da piccola gente, quasi tutti a sfondo semisessuale, tra gay ed etero non si sa quali siano più patetici..fanno un pò ridere all'inizio, poi ti rendi conto che son proprio piccoli gossip.
in tutto questo c'è la possibilità che l'inghilterra mi riveda entro qualche mese, insieme al mio amichetto-si-è-sempre-di-lui-che-sto-parlando preferito. vado per concerti, hobby che coltivo da qualche annetto si. quasi quasi comincio a coltivare anche pupazzi.
ora basta che devo uccidere questa troia (una zanzara - ndr.)
Pubblicato da l'altra Me alle 09:50 0 commenti
19 agosto.
e oggi poi è 19 agosto.
il tempo mi sta scivolando via neanche fosse una crema abbronzante quando ti fai il bagno..ieri era 6 agosto, oggi 19.
ieri però stavo partendo per le vacanze.
ho fatto varie tappe, varie città, amo l'inghilterra, se mi proponessero come meta estiva la foce del tamigi, credo che pagherei anche, pur di restarci il più possibile. ma non è tanto il luogo stavolta..è stata la compagnia. quando mi chiedono come sono andate le mie vacanze in inghilterra, rispondo sempre che è stata una perfetta luna di miele. anche se aveva un retrogusto amarognolo specie nel finale, come fosse miele di corbezzolo. forse si, ora che me ne fodero nuovamente la bocca, è vero, è proprio sapore di corbezzolo.
sono partita che non avevo nessuna aspettativa. volevo passare del tempo col mio amico, quello del libro bianco, volevo viverlo. non il tempo, lui. è una di quelle persone che hmm..non ti stanchi mai di voler conoscere. ogni parola che dice, mi sembra qualcosa da serbare per dopo, per quando mi servirà ricordarla. e allora siamo partiti...passa un giorno, ne passano due..al terzo dopo due anni che ci conosciamo, è cambiato qualcosa. all'ottavo ci chiedevamo com'era potuto succedere. Mentre io piangevo, chiaramente.
perchè stava finendo la vacanza, perchè stavano finendo le notti insieme, perchè odio le frasi "Ultima volta", "mai più", "non è per sempre" e via dicendo. come direbbe Doherty, "Happy endings, no, they never bored me".
uno pensa che quando due si rendono conto che stanno meglio insieme che da soli, le cose poi cambino. cioè, prima eri un pupazzo, vivevi ok, poi trovi un altro pupazzo e ti dici "apperò, meglio!" e allora logica vuole che si cerchi di ricreare sto stato di nirvana psicologico e fisico diciamo, e di tenerlo il più possibile vivo attivo e funzionante. ma non credeteci mai, son solo ragionamenti logici da 4 spiccioli, e la logica (io lo dico da sempre) non è una dote dei più.
oggi è 19 agosto. sono tornata da 4 giorni e tra me e il mio amico è tornato tutto esattamente com'era prima di partire. hm hm. litighiamo nuovamente come dannati, stiamo a parlare fino alle 2 del mattino come sempre..come se quegli 8 giorni,non fossero accaduti mai. il miele che prima colava e ci appiccicava l'uno all'altro, ora mi resta nelle dita e si secca all'aria. sporca e non incolla. inutile.
qualcuno mi faccia avere della nutella. e una bambola vodoo perdio.
Pubblicato da l'altra Me alle 09:29 0 commenti
giovedì 21 agosto 2008
aggiorno dal cellulare..beata tecnologia. Sto scrivendo qualcosa nel mio portatile, domani appena vedrò un pò di civiltà e una connessione ad internet posterò i miei pensieri. Ora dormo un po'. E sogno, che fa sempre bene. P.s. Per chi mi legge dalla Francia: vedete di non perder troppo tempo su internet e trovate un bel regalo per la sottoscritta!cia
Pubblicato da l'altra Me alle 06:57 4 commenti