BLOGGER TEMPLATES - TWITTER BACKGROUNDS »

sabato 13 novembre 2010

la lentezza di questa coccinella di fianco mi rappresenta benissimo. rappresenta la vivacissima lentezza con cui cerco di percorrere una strada che mi sembra infinita, nera e buia proprio come quella della coccinella. e c'è pure qualcuno che mi scrive sopra, proprio come lei.
ho scritto una lettera, per separarmi da tutte quelle persone che hanno fatto parte della mia vita negli ultimi 7 anni, ma per cui ho capito, non sono nessuno. se le persone di cui ti circondi non ti vogliono nella loro vita, perchè gli permetti di far parte della tua?
bella domanda.

domenica 5 settembre 2010

paura..

come faccio..come si fa quando ci si rende conto davvero, che non conti niente per qualcuno per cui hai speso anni della tua vita? come si fa? aiuto, come si fa?

sabato 3 luglio 2010

:)

tutto da ridere...tutto da resettare e da cancellare..

mercoledì 30 giugno 2010

designer d'esterno

questo tuo modo di usare le persone...fin quando ti vanno o massimo fin quando son disponibili..questo tuo circondarti di "amici" fasulli, superficiali, che in realtà che tu viva o meno se ne fregheranno sempre. dicon tutti bene di te ma nessuno in realtà ti pensa al di là del vantaggio che un amicizia superficiale come la imposti tu ha. sarai sempre solo. sempre circondato di pupazzi che ti tratteranno come "uno del momento". tanto i loro amici veri li hanno, tu non hai nessuno invece. e hai voglia a dirmi che mi fido sempre delle persone sbagliate e bla bla bla. io almeno mi fido. almeno io ho degli amici veri, cosa che tu non potrai mai neppure pensare di avere. cerco vendetta per le cose che mi hai fatto, per un amore che hai distrutto e un rispetto che continui nonostante tutto a ritenere optional quando riguarda qualcun altro che non sia te stesso. ma a che serve la vendetta? stai scavando tu da solo per te stesso, io non devo muovere un dito. continua pure il tuo monumento alla tristezza e all egoismo, chi ti ferma? non ti invidio no. spero solo un bel giorno non mi farai più neppure pena.

mercoledì 23 giugno 2010

eppure..




non gli piaccio, e neppure mi vuole bene..
me lo ripeto in continuazione, perchè è quello che penso davvero. eppure mi vengono i pensieri..oggi mi ha chiesto di andare da lui, di dormire insieme. ma 5 giorni fa mi odiava, mi ha detto cose che spero non sentirò mai più dalla bocca di nessun altro..
vorrei aver potuto evitare di trattarlo con quella freddezza, ma è quello che serve per staccarci definitivamente.

sabato 19 giugno 2010




spero con tutto il cuore che muoia.
penso mai nella vita di aver schifato qualcuno in questo modo, non c'è più modo neppure di sfogarmi perchè neppure voglio ricordare le cose che mi ha detto ieri. voglio solo che soffra tutta la vita, e che rimanga solo, o che almeno qualcuna più intelligente e furba di me, gli faccia passare l'inferno in terra. che schifo.

lunedì 12 aprile 2010

no????




dio mio, ancora lo amo! ancora ci vado a letto! ma è assurdo!!!!!!!!!!!!!!!!